"Nati per essere differenti dagli altri 
trasformiamo le idee in contenuti innovativi..."
Siamo nativi digitali, Lavoriamo in Remoto e Possiamo Lavorare CON TE Ovunque Sei ed Ovunque Siamo...
Che Cos'è GestionePagine
"Durante la giornata sono molto preso dal mio lavoro. Per questo motivo non ho tempo per imparare un altro mestiere. Poi mi sono affidato a Gestionepagine."

Sai Di che mestiere stava parlando Giovanni?
 
La gestione di una pagina Social Media aziendale. Proprio così, si tratta di un vero e proprio lavoro.

Probabilmente ti hanno sempre detto che basta creare la pagina Facebook, invitare tutti gli amici a cliccare mi piace e postare di tanto in tanto qualche foto. E per questo motivo hai, giustamente, pensato che si trattasse di un lavoro semplice. Così semplice da poter essere gestito da tuo nipote, perché "lui ne capisce di queste cose tecnologiche".

Se ti trovi in questa situazione, tranquillo: non è colpa tua.

La colpa è di tutte quelle web agency che ti hanno sempre descritto Internet come se fosse un altro pianeta, Diverso dalla realtà, pieno di parole complicate come "social media marketing", "inbound marketing", "corporate blog", "landing pages", "seo" e chi più ne ha più ne metta.

Ovviamente, tu che ti occupi di tutt'altro, non puoi avere il tempo per capire e conoscere questi termini tecnici.

È un pò come se l'ingegnere che deve venderti il nuovo progetto per il tuo lavoro, cominciasse a usare termini tecnici come "effluorescenza, sborso, bacino di carenaggio, normografo e paraffina".

Per questo motivo hai pensato che il mondo del web sia un qualcosa di particolarmente difficile e magari non adatto alla tua attività.

E sempre per questo motivo, hai deciso di creare una pagina facebook (perché ormai ce l'hanno tutti) e affidarla al nipote "esperto di internet".

Questa è una verità che tutte le web agency vogliono tenerti nascosta, in questo modo possono raggirarti con termini tecnici che capiscono sono loro.

Il web segue le stesse regole del mondo reale

In che senso?

Invitare una persona a cliccare "mi piace" alla tua pagina facebook ha lo stesso effetto delle aziende di telefonia che ti chiamano a casa, mentre magari ti stai riposando dopo una dura giornata di lavoro, per proporti di cambiare gestore.

La stessa identica sensazione.

E tu non vuoi che succeda questo vero?

Bene, e se ti dicessi che una pagina facebook ben curata può aumentare il numero di persone che entrano nella tua attività e che dopo un attento percorso automatico compreranno da te?

Noi ci occupiamo di questo.

Aumentare il numero dei clienti delle attività locali, tramite l'utilizzo delle pagine facebook ed altri social media ad uso aziendale, instragram, pinterest, twitter.

Facciamo questo dalla mattina alla sera. Solo questo e nient'altro, ormai da diversi anni, spendendo soldi e commettendo errori chiamati Esperienza.

Il vantaggio per te è che non dovrai più preoccuparti di come gestire la tua pagina facebook. Penseremo a tutto noi in accordo con il tuo piano comunicazione. 
Tu potrai concentrarti esclusivamente sulla tua attività, misurare e stabilire insieme a noi il costo cliente e decidere come e quanti clienti avere.

Siamo un team di ragazzi "nativi digitali". Un termine tecnico difficile, che sta ad indicare chi, come noi, è nato nell'era della rivoluzione tecnologica.

Usiamo Facebook almeno 10 ore al giorno. Ma NON per postare foto e condividere post, bensì per portare clienti veri nelle attività commerciali.

Adesso dipende da te.

Puoi cliccare qui sotto per contattarci e saperne di più, oppure continuare a vedere la tua pagina Facebook come un'inutile perdita di tempo.
Team GestionePagine
Antonio Giagu
teezily.com
"Lavoro in una grossa start up all'estero, e il nostro primo canale di promozione è FB. Gestione Pagine ci ha non solo aiutati, ma ci ha fatti esplodere in una maniera che non potevamo neanche immaginare. Avevamo già numeri buoni, ma i ragazzi di Gestione Pagine sono semplicemente dei fuoriclasse del mestiere: una competenza al top, che ci ha dato l'opportunità di raggiungere i risultati che desideravamo 6 mesi prima di quanto avessimo preventivato. Non solo: i costi sono ridicoli considerando i vantaggi che Gestione Pagine ci ha dato. In più, il tempo che abbiamo risparmiato ci ha dato l'opportunità di dedicarci a nuovi progetti, nuove idee. Gestione Pagine è un servizio che tutte le società che siano interessate all'e-commerce e non solo, dovrebbero prendere in considerazione. Questi ragazzi sanno davvero il fatto loro, e senza il loro aiuti i nostri numeri non sarebbero mai esplosi come hanno fatto nel giro di qualche mese. Il miglior investimento mai fatto, grazie ragazzi!"
Cristian Sannino
Ceo & Founder
"Ho diversi business da gestire ogni giorno
Tutti, ovviamente, con una forte presenza nei social network, Facebook in primis.

All’inizio pensavo di poter fare tutto da solo.
Col tempo, però, mi sono reso conto che non avevo più tempo per per mantenere vive le mie community e le mie pagine Facebook. Per questo motivo mi sono affidato ai ragazzi di Gestione Pagine. 

Adesso risparmio tempo, da dedicare alla crescita dei miei business. Perché è questo il ruolo dell’imprenditore. 
I numeri dimostrano che la mia scelta di affidarmi a Gestione Pagine è stata corretta."
Un Post Sisma per Conoscerci
In una situazione diametralmente opposta a quella attuale, abbronzato e rilassato (per dire)... quando sono tornato qui, spinto dall'amore per la mia famiglia e dalla voglia di restituire la fortuna ricevuta negli anni, non mi aspettavo inconsciamente di dover affrontare i tanti ostacoli superati ma ci sono riuscito, quindi va bene così. 

Ora che lo stato d' emergenza almeno a Norcia sembra cessato, la mia nuova scommessa (già vinta) sarà proprio far ripartire le aziende del posto, in un territorio che ancora ha bisogno di aiuto.

Mettere a disposizione del territorio le proprie conoscenze.

Forse le questioni personali, purtroppo ancora in essere, non daranno risalto e giusta luce a questa idea innovativa, ma per me è motivo di grande orgoglio il poter mettere a disposizione del mio territorio i migliori professionisti italiani ed internazionali nel Social Media Marketing e più in generale nel Marketing Online. 

Riuscire a creare sinergie Win to Win in Italia in questo periodo è realmente difficile. 

I social media sono lo strumento che mi ha permesso di superare grandissimi ostacoli sin da subito, in un territorio in piena emergenza terremoto, è per questo motivo che credo fortemente che esser riuscito a fare tanto e bene qui, garantisce la possibilità di riuscire a fare altrettanto bene ovunque.. 

Nella peggiore delle ipotesi hai la garanzia a vita di avere a disposizione sempre un consulente molto preparato ed aggiornato ed un team di specialisti.

Tutto si può usare oggi, ma non tutto va bene per tutti. 
Daniele Testa
I Nostri Servizi
Gestione Pagine Social
Il Primo Obbiettivo è quello di occuparci di ogni aspetto della vostra comunicazione social, togliendovi il peso di farlo in prima persona o di delegarlo a figure improvvisate. 

Un Team creativo che si occuperà di sviluppare una comunicazione personalizzata per la vostra attività e di creare contenuti che verrano condivisi giornalmente sui vostri canali Social.
Promozione sui Social
Il Secondo Obbiettivo è quello di creare un ritorno tangibile dall'attività Social. 

Abbiamo Sviluppato una Strategia in grado di far raggiungere alla Tua Pagina un Numero di Followers Attivi (potenziali clienti) in costante crescita

L'obiettivo è quello di stimolarli ad agire attraverso like, commenti ed influenzare quindi il loro processo di acquisto.
Servizi Extra
Facebook  Fan Page
Realizziamo la tua Fan Page su Facebook in coordinato grafico con il tuo sito web.
Google MyBusiness
Realizziamo la tua scheda “Google MyBusiness” in coordinato grafico con il tuo sito web.
Instagram
Realizziamo la tua Fan Page su Instagram in coordinato grafico con il tuo sito web.
"Sono un imprenditore di un business locale (ho una palestra e centro benessere) e sono un marketer. Gestisco diversi business on e off line e Facebook è il mio primo canale di promozione on line. Il problema più grande che mi trovo ad affrontare ogni giorno è di riuscire a mantenere alto il livello di interazioni con le mie pagine e i gruppi. La gestione dei social è uno degli asset più importanti per la mia comunicazione aziendale e riuscire a mantenere alti standard di comunicazione è diventato prioritario perchè è da questo che dipende il numero di nuovi potenziali clienti che posso gestire ogni giorno. Aumentando il numero di business da gestire è aumentato anche il tempo da dover dedicare a questa attività e GESTIONE SOCIAL mi ha veramente LIBERATO un sacco di tempo che ora posso dedicare a quello che per me è prioritario: VENDERE. Questi ragazzi sanno il fatto loro e le loro strategie hanno fatto decollare i miei numeri e il mio business. Straconsigliati!. 
Vittorio Civini
vittoriocivinini.com
" Ho avuto l'occasione di collaborare con il Team di Gestionepagine in diverse circostanze, e mai hanno indugiato durante il percorso o tardato sugli obiettivi che ci eravamo prefissati.
Conoscono la professionalità e sono sempre disponibili a dare una mano e a mettersi in gioco. Sono stati un tassello fondamentale all'interno del Team e hanno saputo gestire in maniera impeccabile anche le situazioni di difficoltà."
B4B
Noi preferiamo il 4 al 2. E tu?

Il significato che sta dietro la sigla B2B (Business to Business), è quello di descrivere esattamente ciò che succede, ovvero il "passaggio" di un prodotto o di un servizio da un'azienda che produce, ad un'azienda che acquista (il 2 indica proprio questo passaggio).

Ma se al 2 sostituiamo il 4, ACCADE LA "MAGIA".

Diventa decisamente tutto più umano e vero. 
Proprio come nell' inbound marketing.

Qui, l'azienda fornitore non vende semplicemente il proprio prodotto o servizio, ma si affianca ad un'altra azienda per aiutarla ad aumentare il fatturato, a trovare nuovi clienti, a far crescere il proprio business.

B4B, business FOR business.
Per noi sostituisce, da oggi, il B2B come modo di dire. 

In realtà, l'inbound marketing ha già sostituito il vecchio modello di vendita, 
che funzionava fino ad una decina di anni fa.

Si tratta di adeguare il linguaggio a questo cambiamento di prospettiva, 
da B2B a B4B, da 2 a 4.

E noi di Gestione Pagine, siamo stati i primi a farlo.
Il Team
Daniele Testa
d.testa@gestionepagine.com
CEO & FOUNDER
Alberto Ruggiero
a.ruggiero@gestionepagine.com
SMM / FUNNEL MANAGER
Angelo Brandimarte
a.brandimarte@gestionepagine.com
INGEGNERE INFORMATICO
Fabio Amata
f.amata@gestionepagine.com
SMM / ADVERTISER
Pietro Fiore
p.fiore@gestionepagine.com
SMM / INSTAGRAM EXPERT
Annamaria Cardinali
a.cardinali@gestionepagine.com
SMM / ADVERTISER
Sara Lorenzini
s.lorenzini@gestionepagine.com
COPY MASTER
Marco Benedetti
m.benedetti@gestionepagine.com
VIDEOMAKER
Vuoi Lavorare Con Noi?
"Nati per essere differenti dagli altri 
trasformiamo le idee in contenuti innovativi..."
Gestione Pagine S.R.L  p.IVA  14388161003 
Numero Rea  RM - 1517243
Numero Rea  PG -  299718
Contatti
SEDE LEGALE ROMA via della cellulosa 25 00166
SEDE OPERATIVA Norcia via meggiana 17 06046 PG